MOTORI RUOTA ELETTRICI

 

Interchangeability
Interchangeability

SEMPLICI, EFFICIENTI, FACILI
I nuovissimi Motori Ruota sono stati progettati con una soluzione tecnologica veramente all'avanguardia con un motore elettrico a Magneti Permanenti multi fase con il Controller elettronico inserito all'interno della stessa ruota. Quindi installazione semplificata e senza modifiche alla meccanica del veicolo.


CONCETTI CHIAVE

VANTAGGI COMPETITIVI

Controller integratoo con un'innovativa tecnologia modulare e scalabile per le differenti potenze delle varie versioni.
Ampia gamma di applicazioni: per scooter elettrici, auto elettriche, veicoli ibridi ed altro.
Adatto per veicoli a due o quattro ruote motrici.
All-in-one design: Motore Inverter e Controller tutti posizionati all'interno della ruota per risparmiare spazio e peso.
Bassi costi di produzione ottenuti grazie ad un'accurata progettazione ed alla semplice costruzione:
   
* unità di controllo del motore modulare;
* regular magnets;
* encoder di alta qualità;
* avvolgimenti concentrici semplificati;
* nucleo magnetico con acciaio al silicio;
* non è necessaria alcuna nuova tecnologia di produzione;
* alte prestazioni del motore;
* momento di torsione della coppia inferiore allo 0,1%
* elevata efficienza di sistema fino a 92%;;
* coppia con rendmento maggiorato fino al 25%;
* grazie a questi vantaggi rapporto prezzo/prestazioni migliorato fino al 15% rispetto al motore ruota tradizionale.


In-Wheel Tecnology

* tecnologia modulare innovativa (brevetto depositato)
* Unità di controllo motore integrato (MCU) all'interno della ruota;
* costruzione semplice;
* bassi costi industriali di produzione;
* prestazioni elevate con bassa coppia;
* alta efficienza e alta coppia;
* progettazione intelligente e compatta;
* funzionamento sicuro per la bassa tensione;
* frenata rigenerativa.

MOTORE RUOTA 7.5 kW

 

MOTORE RUOTA 4.0 kW

 


CARATTERISTICHE TECNICHE

7.5 kW IN-WHEEL MOTOR


Type: synchronous electric motor with permanent magnets with integrated motor control unit into the wheel
Switch Tecnology: Mosfet
Nominal Power: 7.5 KW
Max. revolution: 800rpm (can be increased on request)
Voltage: 48V
Cooling: Forced Air
Wheight EM: 15 Kg
Wheel rim: Outrinner + Rim (standard) 14"
Standard functions: regenerative braking
Additional features: eco/normal/boost driving mode, backward driving, tempomat (speed control)
Application : Light and Non Light Quad, Electric Vehicles
Signal interface: CAN

4 kW IN-WHEEL MOTOR


Type: synchronous electric motor with permanent magnets with integrated motor control unit into the wheel
Switch Tecnology: Mosfet
Nominal Power: 4KW
Nominal torque: 120Nm
Max. revolution: 800rpm (depending on application)
Max. power (30sec): 5.5KW
Overall efficiency: <92%
Voltage: 48V
Cooling EM: Air
Weight: 10kg
Wheel rim: 13”
Standard functions: regenerative braking
Additional features: eco/normal/boost driving mode, backward driving, tempomat (speed control)
Application: e-Bike, e-Scooter, Light and Non Light Quad
Signal interface: CAN